Chi Siamo
 
 
 
Dasty Italy è un'azienda a conduzione familiare fondata dai fratelli Arizzi nel 1990 e specializzata nella produzione di detergenti per la pulizia della casa a marchio commerciale.

Innovazione, tecnologia, specializzazione e organizzazione sono alla base della rapida evoluzione e del successo dell'azienda.
Per più di 15 anni Dasty Italia ha ricercato, studiato e sviluppato prodotti detergenti sia per marchi nazionali sia internazionali , focalizzando la propria attenzione sullo sviluppo di formule e packaging innovativi. Lo spirito organizzativo, la flessibilità e il supporto della ricerca condotta internamente hanno permesso a Dasty di ottimizzare i costi e le varie fasi del flusso produttivo, al fine di soddisfare i rigorosi standard richiesti o imposti dal mercato sia in termini qualitativi che economici.

Tecnologia e organizzazione si traducono in un processo produttivo (che va dalla produzione dei flaconi fino alla miscelazione e al confezionamento dei prodotti finiti) altamente efficiente, grazie all'elevato grado di automazione e al sofisticato sistema di controllo e supervisione che garantisce la correttezza di tutte le operazioni.

Dasty Italy vanta infatti una struttura produttiva di 23.000 m2 estremamente moderna che esemplifica l'ottimizzazione di tutte le fase del processo produttivo.